Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Proteggetevi dagli attacchi provenienti da Internet

Dal 3 al 7 maggio si svolgerà la settimana di sensibilizzazione alla sicurezza digitale: riceverete vari consigli su come proteggervi nello spazio digitale e potrete partecipare a webinar gratuiti.

Internet offre ai criminali numerose opportunità per truffarvi e quindi per arricchirsi. Partecipate quindi alla settimana di sensibilizzazione alla sicurezza digitale! Dal 3 al 7 maggio 2021, riceverete ogni giorno un S-U-P-E-R consiglio per permettervi di utilizzare (di nuovo) Internet in tutta sicurezza.

A partire dal 3 maggio 2021 scoprirete sul sito s-u-p-e-r.ch e «eBanking – ma sicuro!» (EBAS) (https://www.ebas.ch/it/), quali sono i pericoli di cui dovreste essere consapevoli e quali semplici mezzi potete utilizzare per proteggervi. Inoltre, potrete sapere rapidamente in che misura navigate già in sicurezza nello spazio digitale facendo il S-U-P-E-R test.

Approfittate anche della possibilità di seguire dei webinar gratuiti dedicati ai temi "truffa", "malware" e "password complesse"? Sempre a partire dal 3 maggio 2021 potrete iscrivervi direttamente su www.s-u-p-e-r.ch.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sull’intera campagna e non solo.

Le organizzazioni partner della settimana di sensibilizzazione alla sicurezza digitale sono:

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni