Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Atten­zione agli ope­ra­tori dei mer­cati finan­ziari poco rac­co­man­da­bili

Audaci for­ni­tori di ser­vizi finan­ziari allet­tano sempre più spesso i clienti disposti a inve­stire con pro­messe di alto ren­di­mento.

Con­si­de­rando l’attuale fase di bassi tassi di inte­resse, gli inve­sti­tori sono par­ti­co­lar­mente esposti alla ten­ta­zione di affi­dare il pro­prio denaro a offe­renti che pro­met­tono ren­di­menti cospicui. Tut­tavia, quanto più ele­vato è il ren­di­mento, tanto mag­giori sono, di regola, anche i rischi. Spesso dietro a ren­di­menti par­ti­co­lar­mente allet­tanti si celano offe­renti poco seri, se non cri­mi­nali. Quanto più ele­vati sono i pro­fitti pro­messi, tanto più gli inve­sti­tori devono ana­liz­zare accu­ra­ta­mente offerte e offe­renti prima di pro­ce­dere all’investimento.

Sco­prite qui come pro­teg­gervi dagli ope­ra­tori dei mer­cati finan­ziari poco rac­co­man­da­bili.

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscri­ve­tevi subito a un corso per saperne di più:

Corsi di for­ma­zione di base

Il corso di base pre­senta le minacce attuali poste da Internet e mostra come pro­teg­gersi con alcuni sem­plici prov­ve­di­menti.

mag­giori infor­ma­zioni

Corsi pra­tici

Eser­ci­ta­tevi ai nostri com­puter e sco­prite i prin­ci­pali prov­ve­di­menti per la vostra sicu­rezza infor­ma­tica e nell’e-banking.

mag­giori infor­ma­zioni

Send this to a friend