Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Fine del ciclo di vita per Internet Explorer

Il browser Internet Explorer è giunto alla fine del suo ciclo di vita. Se lo utilizzate ancora, ora è il momento di passare a un browser più recente. Anche il nostro sito Internet non supporterà più questo software dal 7 settembre.

Microsoft ha interrotto lo sviluppo e il supporto per Internet Explorer a favore del nuovo browser Microsoft Edge.

Anche noi aggiorniamo il nostro sito Internet implementando i più recenti progressi tecnologici. Di conseguenza, dal 7 settembre non supporterà più il browser Internet Explorer. È quindi indicato passare a un browser diverso e recente.

Con un browser aggiornato, sarete più sicuri non solo sul nostro sito, ma in tutta la rete di Internet. Una panoramica dei browser attuali è disponibile qui: www.ebas.ch/browser

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni