Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Fine del ciclo di vita per Internet Explorer

Il browser Internet Explorer è giunto alla fine del suo ciclo di vita. Se lo uti­liz­zate ancora, ora è il momento di pas­sare a un browser più recente. Anche il nostro sito Internet non sup­por­terà più questo soft­ware dal 7 settembre.

Micro­soft ha inter­rotto lo svi­luppo e il sup­porto per Internet Explorer a favore del nuovo browser Micro­soft Edge.

Anche noi aggior­niamo il nostro sito Internet imple­men­tando i più recenti pro­gressi tec­no­lo­gici. Di con­se­guenza, dal 7 set­tembre non sup­por­terà più il browser Internet Explorer. È quindi indi­cato pas­sare a un browser diverso e recente.

Con un browser aggior­nato, sarete più sicuri non solo sul nostro sito, ma in tutta la rete di Internet. Una pano­ra­mica dei browser attuali è dispo­ni­bile qui: www.ebas.ch/browser

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscri­ve­tevi subito a un corso per saperne di più:

Corso di for­ma­zione di base

Sco­prite i rischi posti da Internet e come con sem­plici ope­ra­zioni vi potete pro­teg­gere e usare l’e-banking in modo sicuro.

mag­giori informazioni

Corso online Mobile Ban­king / Payment

Impa­rate a cono­scere Mobile Ban­king e Mobile Pay­ment e come uti­liz­zare tali app in modo sicuro.

mag­giori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smart­phone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostre­remo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Ban­king e Mobile Payment.

mag­giori informazioni

Corso per le PMI

La vostra azienda è suf­fi­cien­te­mente sicura? Sco­prite come raf­for­zare la sicu­rezza delle infor­ma­zioni nella vostra azienda.

mag­giori informazioni

Send this to a friend