Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Il coronavirus vi costringe a lavorare da casa?

A causa del coronavirus la Svizzera si trova in una situazione straordinaria, e tutti sono tenuti a restare in casa quando è possibile. Per questo motivo, sempre più persone si trovano a lavorare dal loro Home Office. Ma a cosa bisogna fare attenzione per quanto riguarda la sicurezza?

Il Consiglio federale ha emanato provvedimenti più stringenti a causa della situazione eccezionale. Lo scopo è quello di contenere il coronavirus e proteggere le persone più vulnerabili. Molti dipendenti possono svolgere diversi lavori anche da casa, grazie all’Home Office.

Detto questo, per voi potrebbe essere una novità trovarvi a lavorare dalle vostre quattro mura domestiche, e inizialmente potreste trovarvi in difficoltà.

Qui trovate cinque buone regole per lavorare in sicurezza che vi permetteranno non solo di aumentare la sicurezza del vostro lavoro da casa, ma anche di proteggere maggiormente la vostra abitazione dagli attacchi informatici, per il vostro bene e quello della vostra famiglia.

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online sulle criptovalute

Un corso per principianti per conoscere le criptovalute più famose e la tecnologia di base, la blockchain.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni