Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Corsi «eBanking – ma sicuro!» per la pri­ma­vera 2020

Sono appena state pub­bli­cate nuove date per i nostri apprez­zati corsi «eBanking – ma sicuro!» per la pri­ma­vera 2020. Iscri­ve­tevi subito!

Anche questa pri­ma­vera ter­remo i nostri apprez­zati corsi «eBanking – ma sicuro!» in diverse città sviz­zere. Le nuove date sono state appena pub­bli­cate qui – sicu­ra­mente una delle sedi si tro­verà anche nelle vostre vici­nanze.

Sco­prite quali minacce esi­stono e come, con cinque sem­plici ope­ra­zioni, potete aumen­tare il vostro livello di sicu­rezza quando lavo­rate al com­puter e in par­ti­co­lare quando uti­liz­zate i ser­vizi di e-ban­king. Il corso dura circa due ore, viene offerto al prezzo di costo di soli CHF 60.– e si rivolge a tutti gli inte­res­sati di qual­siasi età. Non sono richieste par­ti­co­lari cono­scenze pre­li­mi­nari.

Iscri­ve­tevi subito su www.ebas.ch/course e assi­cu­ra­tevi un posto – prima che la data più vicina a voi regi­stri il tutto esau­rito!

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscri­ve­tevi subito a un corso per saperne di più:

Corsi di for­ma­zione di base

Il corso di base pre­senta le minacce attuali poste da Internet e mostra come pro­teg­gersi con alcuni sem­plici prov­ve­di­menti.

mag­giori infor­ma­zioni

Corsi pra­tici

Eser­ci­ta­tevi ai nostri com­puter e sco­prite i prin­ci­pali prov­ve­di­menti per la vostra sicu­rezza infor­ma­tica e nell’e-banking.

mag­giori infor­ma­zioni

Send this to a friend