Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

10 anni di «eBanking – ma sicuro!»

Per il suo decimo anniversario «eBanking – ma sicuro!» risplende con un design completamente rinnovato e una funzione di ricerca intelligente e «potente»!

Il look e tutti i contenuti di «eBanking – ma sicuro!» sono stati completamente rinnovati e aggiornati agli ultimi standard in occasione dell’anniversario. Innovata e «potente» è soprattutto la funzione di ricerca, con la quale potete trovare le informazioni che desiderate. Fate una prova!

Tutti i contenuti e quindi anche le «5 operazioni per la vostra sicurezza digitale» sono stati rivisti e adeguati alle circostanze attuali. Per una protezione di base robusta e aggiornata proteggete i vostri dispositivi e dati con queste cinque operazioni:

1 – Salvare i dati

2 – Monitorare con antivirus e firewall

3 – Prevenire con aggiornamenti software

4 – Proteggere gli accessi online

5 – Fare attenzione ed essere vigili

 

Cogliete l’occasione per esplorare il sito, e con un po’ di fortuna scoprirete una vera sorpresa. Aggiudicatevi con il nostro concorso un pernottamento sul Monte Pilatus con aperitivo di benvenuto, cena con quattro portate e ampia prima colazione a buffet per due persone!

Fate clic qui per accedere al concorso

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni