Con­di­zioni di par­te­ci­pa­zione

Pos­sono par­te­ci­pare tutte le per­sone fisiche resi­denti in Sviz­zera. Sono esclusi dalla par­te­ci­pa­zione i col­la­bo­ra­tori del ser­vizio «eBanking – ma sicuro!» e i loro fami­liari.

Iscri­zione e dati per­so­nali

Per par­te­ci­pare al con­corso è neces­sario indi­care i dati per­so­nali seguenti: titolo, nome, cognome, indi­rizzo e-mail e indi­rizzo del domi­cilio.

Nella rac­colta e nel trat­ta­mento dei dati per­so­nali la Scuola Uni­ver­si­taria Pro­fes­sio­nale di Lucerna rispetta le dispo­si­zioni della legi­sla­zione sviz­zera e can­to­nale in materia di pro­te­zione dei dati. L’invio del modulo implica l’autorizzazione per «eBanking – ma sicuro!» a uti­liz­zare i dati tra­smessi per la gestione del con­corso e per comu­ni­care even­tuali nuove offerte atti­nenti.

 «eBanking – ma sicuro!» si riserva il diritto di pub­bli­care i nomi dei vincitori/delle vin­ci­trici. I dati non ven­gono inol­trati a sog­getti terzi.

Periodo del con­corso e mec­ca­nismo di estra­zione

Il con­corso dura dal 19.11.2019 al 19.12.2019. «eBanking – ma sicuro!» si riserva il diritto di modi­fi­care o accor­ciare il periodo del con­corso.

Dati errati, trat­ta­mento

«eBanking – ma sicuro!» non si assume alcuna respon­sa­bi­lità in merito a dati per­so­nali errati, per­dita dei dati (in par­ti­co­lare durante la tra­smis­sione degli stessi) e altri difetti tec­nici. «eBanking – ma sicuro!» si riserva il diritto di non nomi­nare dei vin­ci­tori, di pre­ten­dere risar­ci­menti dai vin­ci­tori, di nomi­nare vin­ci­tori sosti­tu­tivi e di esclu­dere par­te­ci­panti dal con­corso qua­lora si riscontri che sono stati uti­liz­zati dati non cor­retti o che è stato influen­zato il mec­ca­nismo di vin­cita (p. es. tra­mite mani­po­la­zioni tec­niche di qual­siasi tipo).

Premio prin­ci­pale, assi­cu­ra­zione, rischio

Il primo premio del con­corso con­siste in un per­not­ta­mento con cena e prima cola­zione per due per­sone incl. viaggio di andata e ritorno in prima classe dal Comune di domi­cilio.

Esclu­sione del paga­mento in con­tanti

È esclusa la con­ver­sione dei premi in denaro con­tante.

Vie legali

È escluso il ricorso alle vie legali. Sul con­corso non viene tenuta alcuna cor­ri­spon­denza. Foro com­pe­tente è Lucerna. Si applica il diritto sviz­zero.

Varia­zione delle con­di­zioni di par­te­ci­pa­zione

«eBanking – ma sicuro!» si riserva il diritto di modi­fi­care in qual­siasi momento le pre­senti con­di­zioni di par­te­ci­pa­zione.

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscri­ve­tevi subito a un corso per saperne di più:

Corsi di for­ma­zione di base

Il corso di base pre­senta le minacce attuali poste da Internet e mostra come pro­teg­gersi con alcuni sem­plici prov­ve­di­menti.

mag­giori infor­ma­zioni

Corsi pra­tici

Eser­ci­ta­tevi ai nostri com­puter e sco­prite i prin­ci­pali prov­ve­di­menti per la vostra sicu­rezza infor­ma­tica e nell’e-banking.

mag­giori infor­ma­zioni

Send this to a friend