Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Corsi per la primavera 2023

Dal 2010 abbiamo formato ormai diverse migliaia di persone con i nostri apprezzati corsi. Volete migliorare anche voi la vostra sicurezza digitale o rinfrescare quello che già sapete? Allora frequentate uno dei corsi «eBanking – ma sicuro!» che offriremo in primavera!

Oltre ai corsi più affermati, ora abbiamo una nuova formazione sulle criptovalute. Si tratta di un corso che vi offre una guida nel mondo delle più famose criptovalute, come Bitcoin o Ethereum. Riceverete una panoramica della tecnologia di base, la Blockchain, nonché di come si negoziano le criptovalute, come si crea un portafoglio e quali sono gli aspetti da sottolineare riguardo alla sicurezza.

Date un’occhiata a tutta la nostra offerta di corsi e iscrivetevi oggi stesso!

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni