Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Corsi di autunno 2022: ci sono ancora posti liberi

Tra circa quattro settimane inizieranno i nostri apprezzati corsi – e ci sono ancora posti liberi! Se volete migliorare la vostra sicurezza digitale, frequentate un corso «eBanking – ma sicuro!».

Nel corso dell’autunno offriremo i seguenti corsi in presenza e online per vari gruppi di destinatari. Sicuramente una delle tante proposte fa al caso vostro – iscrivetevi subito!

Corso di formazione di base

Il corso di base vi insegna quali sono i rischi posti attualmente da Internet e le basi per proteggervi, facilmente, con le «5 operazioni per la vostra sicurezza digitale». Imparerete anche a usare l’e-banking in sicurezza con alcune semplici regole.

Corso online Mobile Banking / Payment

Questo corso online si concentra sull’uso sicuro dei dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet. Scoprite i concetti di Mobile Banking e Mobile Payment, acquisite una conoscenza di base sulle minacce attuali e imparate le tecniche essenziali per proteggervi. Viene affrontato anche il mondo delle banche online.

Corso online per minori di 30 anni

Questo corso online ti insegna a usare in modo sicuro i dispositivi che adoperi ogni giorno – come il tuo smartphone. Oltre alle nozioni di base, ti mostriamo anche alcuni aspetti importanti dei media sociali (WhatsApp, Instagram , YouTube, Facebook ecc.) e come usare le cloud (Dropbox ecc.) al meglio. Senza dimenticare, ovviamente, la sicurezza del Mobile Banking e del Mobile Payment.

Qui potete accedere alla Panoramica dei corsi.

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni