Trasferire denaro con TWINT è semplicissimo – anche alla persona sbagliata! Con il nostro semplice consiglio potete assicurarvi che non succeda a voi.
L’app di pagamento TWINT offre un modo comodissimo per trasferire somme di denaro tra singole persone. Un recente servizio della SRF mostra che con la stessa semplicità il denaro può finire anche sul conto sbagliato. Basta infatti sbagliare una cifra o confondersi con il numero di cellulare del destinatario del trasferimento. Recuperare i soldi in seguito è molto complicato, se non impossibile.
Con questo consiglio potete assicurarvi che i vostri pagamenti tramite Mobile Payment o app di Internet Banking come TWINT arrivino sempre alla persona desiderata:
Tuttavia, se dovesse succedervi, chiedete al destinatario sconosciuto di restituirvi la somma. Eventualmente potrebbe restituirvi il denaro. In caso contrario, contattate la vostra banca e TWINT perché sollecitino la restituzione a nome vostro. Se nemmeno in questo modo ottenete il denaro, non vi resta altra scelta che sporgere denuncia ed esigere la restituzione per le vie legali.