Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Adobe Flash Player

Il 31 dicembre 2020 si è chiusa l’era di Flash Player, utilizzatissimo in passato per le sue funzionalità multimediali. Ora Adobe ha messo fine al supporto per questo prodotto.

Una lunga lista di animazioni divertenti, video brevi, giochi per browser… Adobe Flash è stata una delle tecnologie più importanti di Internet. Negli ultimi anni, tuttavia, un numero crescente di problemi di sicurezza ha gettato un’ombra di discredito su questo software.

Ora Adobe ha rilasciato l’ultimissima patch per Flash Player. Le note di rilascio indicano che dal 31 dicembre 2020 Adobe non supporta più Flash Player e dal 12 gennaio 2021 l’esecuzione di contenuti Flash in Flash Player sarà bloccata.

Raccomandiamo di disinstallare immediatamente Flash Player (se è ancora presente) per proteggere i vostri sistemi.

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni