Pagina iniziale Navigazione Contenuto Contatti Sitemap Cerca

Usare i media sociali in modo sicuro

Attualmente molte persone lavorano da casa e utilizzano di più i media sociali. Leggete le nostre istruzioni aggiornate per sapere come usare in modo sicuro Facebook e Twitter.

Quando si usano servizi online come i media e le reti sociali si pubblicano in Internet – spesso senza saperlo – dati personali che potrebbero essere usati illegalmente da malintenzionati.

Configurando i servizi nel modo giusto potete proteggere voi stessi e i vostri dati da ogni abuso. Le nostre istruzioni aggiornate vi aiutano a orientarvi nella giungla della configurazione di Facebook e Twitter e a gestire i portali con sicurezza.

Impostazioni di Facebook

Impostazioni di Twitter

Protezione dei dati in Windows 10

 

Cos’altro vorreste sapere sulla sicurezza nell’e-banking?

Iscrivetevi subito a un corso per saperne di più:

Corso online di base

Scoprite i rischi posti da Internet e come con semplici operazioni vi potete proteggere e usare l’e-banking in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online Mobile Banking / Payment

Imparate a conoscere Mobile Banking e Mobile Payment e come utilizzare tali app in modo sicuro.

maggiori informazioni

Corso online per minori di 30 anni

Impara a usare lo smartphone in modo sicuro. Oltre alle basi, ti mostreremo cosa c’è da sapere su social media, cloud, Mobile Banking e Mobile Payment.

maggiori informazioni

Corso online per le PMI

La vostra azienda è sufficientemente sicura? Scoprite come rafforzare la sicurezza delle informazioni nella vostra azienda.

maggiori informazioni